Lugo: "Economicamente", la nuova edizione si apre con la gestione della casa

Lugo: "Economicamente", la nuova edizione si apre con la gestione della casa

LUGO - Il contenitore di incontri, Economicamente (studio Lorizzo-Barberini, via Matteotti 130 a Lugo), si apre, da lunedì 11 gennaio, alle tematiche relative ad una gestione ottimale degli spazi interni alle abitazioni. Per sfruttare e valorizzare adeguatamente ogni singolo angolo.

  

A quanti non è mai capitato di trovarsi in difficoltà nel sistemare le stanze di casa propria alla ricerca della soluzione migliore per incastrare tutto rendendolo fruibile? E di perderci magari giorni e tempo prezioso?

Un valido aiuto è offerto dal nuovo ciclo di incontri inseriti nel contesto di "Economicamente". Il percorso verso una perfetta organizzazione degli ambienti domestici inizierà negli spazi dello Studio Lorizzo-Barberini di via Matteotti 130 a Lugo, lunedì 11 gennaio, alle ore 20,30 con l'incontro dal titolo "Eliminare il superfluo e le zone stagnanti" per proseguire lunedì 18 con "Dedicare ad ogni spazio della casa funzioni utili" ed, infine, lunedì 25 con "Arredi, colori e luci". Tre appuntamenti, gestiti dall'Interior Designer Monica Poletti, che oltre a fornire consigli e strumenti utili per razionalizzare la propria abitazione consentiranno ai partecipanti di attingere utili spunti per riuscire a rendere anche più accogliente e bella la propria casa.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -