Lugo: fugge all'alt dei Carabinieri, guidavana sotto l'effetto di droghe

Lugo: fugge all'alt dei Carabinieri, guidavana sotto l'effetto di droghe

LUGO - Anziché fermarsi all'alt dei Carabinieri lungo la via San Vitale, ha spinto a fondo il piede sul pedale dell'acceleratore, ma è stato fermato poco dopo nei pressi della stazione ferroviaria di Russi al termine di un rocambolesco inseguimento. E' quanto accaduto nel fine settimana a Traversara di Bagnacavallo. Nei guai è finito un pregiudicato ravennate di 39 anni.

 

L'individuo, oltre che esser denunciato per aver forzato il posto di blocco, dovrà rispondere anche dell'accusa di guida sotto l'effetto di sostanze stupefacente e detenzione di sostanze stupefacente per uso personale. Nella sua auto, una Kia Carnival successivamente sequestrata ai fini della confisca, i militari hanno rinvenuto e sequestrato uno spinello ed una dose di hashish.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel weekend, inoltre, i Carabinieri della stazione di Conselice hanno denunciato un operaio di 21 anni per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Il giovane è risultato positivo in seguito ad un incidente stradale. Per questo motivo i militari hanno provveduto a ritirargli anche la patente.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -