LUGO - Giovedì 14 giugno: il PSC si presenta al Rossini

LUGO - Giovedì 14 giugno: il PSC si presenta al Rossini

LUGO - L’impegnativo lavoro dei Sindaci e dei tecnici della Bassa Romagna inerente il Piano Strutturale Comunale, ha portato, nella giornata di ieri ad un primo incontro, alla Conferenza di Pianificazione, tenutasi presso il Teatro Rossini di Lugo; una fase di confronto per proseguire, successivamente, nella redazione del progetto definitivo. Al Teatro Rossini vi è stata la partecipazione di tutti gli enti pubblici interessati.


I cittadini potranno, in ogni caso, avere tutte le informazioni riguardanti il PSC rivolgendosi agli uffici URP dei Comuni di appartenenza, oppure consultando il sito www.labassaromagna.it . Inoltre ogni capo famiglia dei dieci Comuni associati ha ricevuto, presso la propria abitazione, un periodico ad hoc, interamente dedicato ad illustrare gli impegni, i criteri, gli obbiettivi e gli sviluppi del PSC.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo stesso presidente dell’Associazione Intercomunale Raffaele Cortesi aveva sottolineato, a più riprese, come il percorso fosse molto complesso, “ferma restando l’intenzione di realizzare un PSC con la maggiore collaborazione possibile di tutti”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -