Lugo, guida in stato d'ebbrezza. Arrestato un 54enne

Lugo, guida in stato d'ebbrezza. Arrestato un 54enne

Lugo, guida in stato d'ebbrezza. Arrestato un 54enne

LUGO - Deve scontare tre mesi di reclusione per guida in stato d'ebbrezza. Un senegalese di 54 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Massa Lombarda in esecuzione ad un ordine di carcerazione firmato dalla Procura di Forlì. Al termine delle formalità di rito l'extracomunitario è stato associato al carcere di Ravenna, dove sconterà la pena. A Traversara, i militari hanno denunciato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti un quarantenne.

 

Durante un controllo stradale, l'individuo ha evidenziato un forte stato di alterazione. Gli esami del caso hanno evidenziato l'assunzione di cannabinoidi. Per cui, oltre al ritiro del documento di guida, si è provveduto al sequestro ai fini della confisca dall'autovettura. A Voltana durante un controllo stradale i Carabinieri hanno denunciato un 29enne di nazionalità albanese perché trovato al volante senza patente poiché mai conseguita.

 

A Traversara , I Carabinieri,a conclusione di un'attività investigativa, hanno individuato un trentenne italiano, che nei mesi scorsi, spacciandosi per titolare di una fantomatica ditta agricola, si era fatto consegnare prodotti per oltre 5mila euro da una ditta del luogo. Lo stesso, in carcere per analoghi fatti commessi in altre località, è stato denunciato per truffa.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Villanova di Bagnacavallo i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 25enne, già noto alle forze dell'ordine, sottoposto al regime degli arresti domiciliari il quale, con un pretesto, si è allontanato dall'abitazione in cui ristretto, disattendendo a quanto disposto dall'autorità giudiziaria.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -