Lugo, il team Romagna judo in Umbria e in Toscana

Lugo, il team Romagna judo in Umbria e in Toscana

Lugo, il team Romagna judo in Umbria e in Toscana

LUGO - Doppio appuntamento agonistico per il Team Romagna Judo in questo fine settimana: tre cadetti accompagnati dal tecnico Danilo Naldi si sono recati al 27° Trofeo Stefano Leonardi al Palasport di Camaiore in provincia di Lucca. Le soddisfazioni non sono mancate tutti e tre gli atleti sono saliti al podio: Sergio Pyzh si è aggiudicato la medaglia d'oro così come Gian Marco Fabi che ha disputato la finale con il compagno di squadra Joan Munteanu che si è posizionato al secondo posto.

 

Ottimi risultati anche per gli Esordienti B (classe 1997-1998) che accompagnati dal maestro Paolo Berretti e dal tecnico Omar Farolfi hanno partecipato al 19° Trofeo Internazionale "Yamashita Giano dell'Umbria" a Terni. Anche per loro tutti podi: al terzo posto Sofia Busca alla sua prima uscita agonistica; medaglia d'oro per Leonardo Landi, Federica Ristuccia, Andrea Segurini e Claudia Perrone che combattendo con judaka di cintura più alta ha dimostrato un'ottima preparazione e una grande volontà di vincere. Buona la partecipazione degli Esordienti B (classe 1999) Anice Thomas e Dominique Tanzarella.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un buon fine-settimana agonistico per il Team Romagna Judo; che sabato e domenica prossimi vedrà impegnati 5 atleti della categoria Juniores (classe 1992-1993-1994) al prestigioso Campionato Italiano a Lignano Sabbiadoro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -