Lugo, il team Romagna judo in Umbria e in Toscana

Lugo, il team Romagna judo in Umbria e in Toscana

Lugo, il team Romagna judo in Umbria e in Toscana

LUGO - Doppio appuntamento agonistico per il Team Romagna Judo in questo fine settimana: tre cadetti accompagnati dal tecnico Danilo Naldi si sono recati al 27° Trofeo Stefano Leonardi al Palasport di Camaiore in provincia di Lucca. Le soddisfazioni non sono mancate tutti e tre gli atleti sono saliti al podio: Sergio Pyzh si è aggiudicato la medaglia d'oro così come Gian Marco Fabi che ha disputato la finale con il compagno di squadra Joan Munteanu che si è posizionato al secondo posto.

 

Ottimi risultati anche per gli Esordienti B (classe 1997-1998) che accompagnati dal maestro Paolo Berretti e dal tecnico Omar Farolfi hanno partecipato al 19° Trofeo Internazionale "Yamashita Giano dell'Umbria" a Terni. Anche per loro tutti podi: al terzo posto Sofia Busca alla sua prima uscita agonistica; medaglia d'oro per Leonardo Landi, Federica Ristuccia, Andrea Segurini e Claudia Perrone che combattendo con judaka di cintura più alta ha dimostrato un'ottima preparazione e una grande volontà di vincere. Buona la partecipazione degli Esordienti B (classe 1999) Anice Thomas e Dominique Tanzarella.

 

Un buon fine-settimana agonistico per il Team Romagna Judo; che sabato e domenica prossimi vedrà impegnati 5 atleti della categoria Juniores (classe 1992-1993-1994) al prestigioso Campionato Italiano a Lignano Sabbiadoro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -