Lugo, in casa con oltre 800 grammi di 'maria'. In manette un 32enne

Lugo, in casa con oltre 800 grammi di 'maria'. In manette un 32enne

Piantine di marijuana (foto di repertorio)

LUGO - E' di due arresti ed altrettante denunce il bilancio di una serie di controlli svolti dai Carabinieri del Compagnia di Lugo. I militari della stazione di Conselice hanno arrestato un 32enne con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo esser stato trovato nel corso di una perquisizione domiciliare con 855 grammi di marijuana confezionata in 25 barattoli. Il giovane è poi comparso davanti al giudice per il processo per direttissima.

 

L'altra persona finita in manette è un cittadino nigeriano per violazione della legge sugli stranieri. L'extracomunitario, fermato a Bagnacavallo, è risultato inottemperante ad un decreto di espulsione firmato nell'estate scorsa dal Questore di Trento. L'individuo è stato inoltre denunciato perché sprovvisto di documenti durante il controllo. In ambito stradale i Carabinieri del Radiomobile hanno deferito in stato di libertà due automobilisti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si tratta di un 30enne, che si è visto ritirare la patente dopo esser risultato positivo al test dell'etilometro con un tasso di alcol nel sangue pari a 1,30 grammi per litro (0,50 è il limite), ed un coetaneo di nazionalità nigeriana, regolare in Italia, che ha esibito agli uomini dell'Arma una patente apparentemente rilasciata dalle autorità Nigeriane ma risultata falsa. L'accusa è di concorso in falsità materiale, uso di atto falso e guida senza patente. Documento e veicolo sono stati sottoposti a sequestro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -