Lugo, in quattro picchiano e rapinano una connazionale

Lugo, in quattro picchiano e rapinano una connazionale

Lugo, in quattro picchiano e rapinano una connazionale

LUGO - Hanno picchiato e rapinato di una borsa una connazionale. Quattro cittadini extracomunitari, un uomo e tre donne (una delle quali minorenni), sono stati denunciati dai Carabinieri della Compagnia di Lugo con l'accusa di rapina aggravata e lesioni personali. Secondo quanto ricostruito dagli uomini dell'Arma, all'origine dell'aggressione ci sarebbero questioni personali. A sporgere denuncia ai militari è stata la vittima stessa.

 

La donna ha spiegato di esser stata avvicinata dall'auto con quattro persone a bordo che l'hanno successivamente picchiata, procurandole fortunatamente lesioni non gravi. Dopo il pestaggio le hanno sottratto la borsa contenente una piccola somma di denaro. I Carabinieri sono riusciti ad identificare tutti e quattro gli autori dell'aggressione, denunciandoli all'autorità giudiziaria.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di passatore
    passatore

    Tanto per il Sindaco di Lugo e PD in genere ... stranieri che delinquono in giro non ce ne sono... non li vedono proprio! ...e sicuramente i nostri cari amministratori non leggono i quotidiani... no!.. forse si... la pagina sportiva... ma quand'è che si sveglieranno dal loro torpore e cominceranno a controllare chi viene a vivere nelle nostre città? ... io vedo che ci sono anche degli stranieri onesti e desiderosi di farsi un futuro migliore con il frutto di un lavoro onesto e desiderosi di integrarsi nella nostra società, e che sicuramente potrebbero ricevere una grossa mano da un'azione di governo locale volto a scovare ed allontanare chi vive di espedienti, furti e spaccio di droga. ... ma per far questo bisognerebbe essere capaci di gestire una città!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -