Lugo: installato all�esterno dell�ufficio postale di via Monti un nuovo sportello automatico Atm Postamat

Lugo: installato all’esterno dell’ufficio postale di via Monti un nuovo sportello automatico Atm Postamat

E' entrato in funzione oggi (16 marzo) il nuovo Atm Postamat installato all'esterno dell'ufficio postale di Lugo 1 in via Monti, che si aggiunge a quelli presenti presso gli uffici di via Magnapassi e di Voltana. Salgono così a 30 gli sportelli automatici collocati presso i maggiori uffici postali della provincia di Ravenna.

 

Il nuovo Atm a disposizione dei lughesi, che è stato posizionato ad una altezza adeguata per renderlo accessibile anche alle persone diversamente abili, è dotato di nuovi dispositivi di sicurezza passiva (tra cui il macchiatore di banconote) per evitare la sottrazione e l'utilizzo del denaro in caso di atto vandalico o forzatura del cash dispenser. Inoltre, a maggiore tutela della clientela, è presente un sistema elettronico "antiskimming" che impedisce la clonazione delle carte di credito.

 

Disponibili tutti i giorni della settimana, in funzione 24 ore su 24, gli Atm Postamat di Lugo consentono di effettuare operazioni di prelievo contanti ed eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay. Oltre che dai possessori di carta Postepay, può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, Jcb, Diners o American Express.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -