Lugo: lo sportello itinerante di Hera ogni domenica ai mercatini di Natale

Lugo: lo sportello itinerante di Hera ogni domenica ai mercatini di Natale

LUGO - Il camper ecologico offrirà a partire dal 29 novembre al 20 dicembre, risposte e soluzioni raggiungendo direttamente i clienti a Lugo. Gli operatori saranno a disposizione per chiarimenti su bollette, consulenza per il mercato libero, informazioni e guida ai servizi. Ai sottoscrittori dell'oggerta a mercato libero "Tre per Te" viene dato in omaggio un caricabatterie e un set di pile ricaricabili.

 

Ogni domenica, durante i mercatini di Natale lo sportello itinerante di Hera sosterà in Piazza Baracca dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

 

Il camper, alimentato a pannelli solari, è pensato e attrezzato come uno sportello mobile, presso il quale è possibile rivolgersi per ottenere risposte e svolgere operazioni inerenti a tutti i servizi offerti da Hera.

 

Attraverso lo sportello itinerante l'azienda vuole essere ancor più vicina ai cittadini proprio nei luoghi in cui vivono, per ascoltarli e dialogare con loro. Hera vuole così ribadire la propria attenzione verso il territorio in cui opera quotidianamente e in cui, solo nel territorio gestito da Hera Ravenna, è presente con 12 sportelli clienti.

 

Presso il camper è possibile conoscere le offerte che Hera mette a disposizione dei propri clienti per contenere la spesa energetica e valutare le proposte di passaggio a libero mercato sui servizi di energia elettrica e gas, in particolare l'offerta "Tre per te" l'unica che garantisca alle famiglie luce e gas per tre anni ad un prezzo certo e decrescente, senza incorrere nel rischio di aumenti indesiderati.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -