Lugo: morta in casa da 40 giorni, nessuno se ne accorge

Lugo: morta in casa da 40 giorni, nessuno se ne accorge

Lugo: morta in casa da 40 giorni, nessuno se ne accorge

LUGO - Si è spenta una quarantina di giorni fa, ma il suo corpo senza vita è stato trovato solamente martedì pomeriggio nella camera dell'abitazione dove viveva in affitto. Dramma della solitudine a Lugo, dove si piange la morte di una pensionata di 86 anni. La donna viveva sola in casa e non aveva in città familiari, ma solo qualche conoscente. A dare l'allarme è stata la proprietaria dell'appartamento, che si era presentata al campanello per farle visita.

 

A quanto pare alcune persone che conoscevano l'86enne le avevano chiesto espressamente di andare a casa non vedendo la donna da alcuni giorni. Non ottenendo risposte, la proprietaria dell'abitazione ha chiesto l'intervento dei Carabinieri. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Nucleo Radiomobile ed una squadra dei Vigili del Fuoco. Per entrare all'interno della casa il personale del ‘115' sono entrati passando da una finestra al primo piano.

 

Quindi il triste rinvenimento. Il corpo della signora è stato trovato in avanzato stato di decomposizione steso sul pavimento. L'ispezione cadaverica ha permesso di appurare che la donna era morta da oltre un mese. Probabilmente a causa di un improvviso malore.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -