Lugo, nuovo look per il Mercato del Contadino

Lugo, nuovo look per il Mercato del Contadino

Lugo, nuovo look per il Mercato del Contadino

LUGO - Il "Mercato del Contadino" di Lugo, dislocato nella parte rialzata di piazza 1° Maggio, si è recentemente "rifatto il look". Infatti, da qualche settimana ogni singola bancarella - per il momento 8 con la possibilità di diventare fino a 14 come previsto dal regolamento comunale - è ben identificata con dei banner in pvc lunghi 2,75 metri ed alti 0,60 m. Lo scopo del banner, non solo informativo, ha anche l'obiettivo di "colorare" e abbellire il Mercato.

 

L'attività di potenziamento e di miglioramento del "Mercato del Contadino" di Lugo non si ferma qui. Infatti, dal 6 giugno la città è tappezzata da grandi manifesti 6x3 metri che hanno la funzione di richiamare l'attenzione sull'iniziativa. Per la veste grafica molto colorata e "fumettosa", oltre che per le rilevanti dimensioni, i manifesti saranno di grande impatto e saranno affissi fino 19 giugno in via Mentana, dal 4 al 17 luglio in via Circondario Ponente, dall'1 al 14 agosto nuovamente in via Mentana.

 

Infine c'è la "lista della spesa". Il retro delle cartoline promozionali che sono in distribuzione in città (circa 2.500) è stato pensato proprio per essere utilizzato per annotare i prodotti da acquistare al Mercato. Tutta la grafica e la comunicazione del "Mercato del Contadino" di Lugo è stata realizzata da Marco Tesselli, giovane professionista di Lugo, già creatore del logo nel 2010.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nuovo look per il Mercato, ma "vecchie" abitudini per i prodotti. Infatti, sulle bancarelle  sarà possibile trovare frutta, verdura e altri prodotti "a Km Zero" di alta qualità (formaggi e latticini, salumi, marmellate e confetture, miele, uova, ecc.) provenienti esclusivamente da aziende della provincia di Ravenna. E con l'arrivo del caldo e della bella stagione la gamma di prodotti, soprattutto di quelli ortofrutticoli, sarà ancora più ampia e gustosa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -