Lugo: Palio della Bassa Romagna, mercoledì le premiazioni

Lugo: Palio della Bassa Romagna, mercoledì le premiazioni

LUGO - Dopo 45 giorni di gare, divertimento e passione, è giunto anche il grande momento conclusivo della terza edizione del «Palio della Bassa Romagna», la mini Olimpiade organizzata dal comitato Uisp Bassa Romagna con il patrocinio dei dieci Comuni del territorio, ovvero Alfonsine, Bagnara di Romagna, Bagnacavallo, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda, Russi e S. Agata sul Santerno.

Mercoledì 16 Luglio 2008, a partire dalle ore 20.00 in poi il parco della piscina comunale di Lugo (Ra) ospiterà infatti tutte le premiazioni relative alla manifestazione. Sarà questo il momento per applaudire i portacolori della Rappresentativa comunale di Lugo Nord, vincitrice del Palio per la terza volta consecutiva, ma anche per tributare i giusti elogi anche a tutti gli altri partecipanti all'iniziativa, dai singoli vincitori nelle discipline proposte, alle squadre che hanno trionfato nei tornei degli sport più popolari come calcio, basket e volley, per arrivare infine al lunghissimo elenco di volontari e semplici appassionati che hanno reso possibile il successo della manifestazione.

 

Se il gonfalone più ambito andrà ancora una volta ai portacolori di Lugo Nord, verranno consegnate targhe e riconoscimenti vari anche a coloro che si sono distinti per il loro spirito sportivo, di aggregazione, socializzazione e che hanno dimostrato doti organizzative degne di nota. Da segnalare, fra i partecipanti al Palio 2008, i premi individuali come atleta donna ed atleta uomo che toccheranno a Cristiana Soldati, rappresentante di Lugo Voltana, e Massimo Lucchesi per Bagnara di Romagna.

 

Il programma della serata prevede un breve discorso introduttivo del presidente della Uisp Bassa Romagna Marco Pirazzini ed a seguire gli interventi dei Sindaci ed Assessori allo Sport dei Comuni coinvolti nel Palio, tutti invitati alla premiazione finale. Sarà poi la volta delle premiazioni e successivamente della festa, approfittando dell'apertura serale straordinaria di tutto l'impianto della piscina estiva di Lugo.

L'intera serata verrà trasmessa e potrà essere seguita in diretta radiofonica sulle frequenze dell'emittente locale Radio Rcb (Fm 101.3, 95.5, 91.0).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per consultare risultati e classifiche complete del «Palio della Bassa Romagna» è possibile collegarsi al sito web www.uisplugo.it alla pagina «Palio».

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -