Lugo, perde il controllo dell'auto e vola nel fosso. Paura per un 84enne

Lugo, perde il controllo dell'auto e vola nel fosso. Paura per un 84enne

Lugo, perde il controllo dell'auto e vola nel fosso. Paura per un 84enne

RAVENNA - Ha fatto tutto da solo. All'uscita di una curva a destra, ha perso il controllo della sua ‘Clio', volando in un fosso profondo alcuni metri. Un anziano di 84 anni di Voltana è stato ricoverato con il codice di media gravità all'ospedale ‘Maurizio Bufalini' di Cesena, dove vi è giunto con l'elimedica decollata da Ravenna. Si è trattato comunque di una scelta precauzionale, vista l'età non più verde dell'automobilista. Durante i soccorsi è rimasto sempre cosciente.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale di Lugo. L'uomo stava percorrendo la via Margotta in direzione della Statale 16 Adriatica. Dopo aver affrontato una curva a destra, il conducente non ha avuto più il controllo della sua ‘Clio' vecchio modello, finendo nel fossato alla sua destra. A seguito dell'impatto la vettura si è adagiata su un fianco. Per aiutare l'automobilista ad uscire dalla vettura si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, coadiuvati dai sanitari del ‘118'.

 

Il personale di ‘Romagna Soccorso', presente sul posto anche con un'ambulanza, prima del decollo verso Cesena ha stabilizzato l'anziano, che non ha mai perso conoscenza. Anzi si è preoccupato per i suoi figli. Nell'impatto l'anziano ha riportato un trauma cranico, ma le sue condizioni non sono gravi.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -