Lugo, Polizia sequestra 5 chili di hashish: due arresti

Lugo, Polizia sequestra 5 chili di hashish: due arresti

Sequestro record di hashish per il Commissariato di Polizia di Lugo. Si è concluso con due arresti ed il ritrovamento di cinque panetti di hashish dal peso di un chilo ciascuno un servizio antidroga che si è svolto nella serata di giovedì. In manette sono finiti un pluripregiudicato 52enne originario di Reggio Calabria, Paolo Morabito, residente a Milano, ma domiciliato a Russi, ed un sedicente rumeno di 19 anni, Claudiu Barbuta, domiciliato a Migliaro (Ferrara).
I due sono intercettati attorno alle 22.30 da una pattuglia nei pressi dello svincolo autostradale di Lugo a bordo di una Toyota Yaris, che a forte velocità si stava dirigendo verso la statale San Vitale. La vettura è stata fermata dopo qualche chilometro a Bagnacavallo, lungo la Provinciale Naviglio.

I poliziotti, insospettiti dall’atteggiamento nervoso dei due, hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare, rinvenendo cinque panetti di hashish da un chilogrammo ciascuno. Ognuno era composto da 10 “tavolette” dal peso di circa 100 grammi. La polizia ha provveduto ad arrestare i due e ad effettuare perquisizioni domiciliari che hanno dato esito negativo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -