LUGO - Rissa tra extracomunitari, sei arresti

LUGO - Rissa tra extracomunitari, sei arresti

LUGO – Lunedì sera, poco dopo le 22.30, è scoppiata una violenta rissa tra tre nordafricani e tre albanesi, tutti di età compresa tra i 20 ed i 23 anni, in Piazza Garibaldi, a poca distanza dal Luna Park, per futili motivi.

Sul posto, per sedare gli animi molto focosi dei sei, sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Lugo ed i Carabinieri della locale Compagnia. Alcuni dei litiganti hanno riportato alcune ferite. Tutti sono stati tratto in arresto. Nei guai sono finiti E.M. del 1987, incensurato; E.A. del 1984, incensurato; E.R. del 1988 incensurato; G.E. del 1988 censurato; G.G. del 1985 incensurato; G.M. del 1984 incensurato. I primi tre di origine marocchina mentre i secondi di origine albanese. Durante le indagini veniva anche recuperato un cric da auto e posto sotto sequestro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella mattinata di mercoledì si è svolto il processo durante il quale i tre albanesi venivano condannati al pagamento di 600 euro di multa mentre per i tre marocchini veniva richiesto il rito abbreviato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -