Lugo, ruba vestiti e aggredisce Carabinieri. Arrestata una 45enne

Lugo, ruba vestiti e aggredisce Carabinieri. Arrestata una 45enne

Lugo, ruba vestiti e aggredisce Carabinieri. Arrestata una 45enne

LUGO - I carabinieri della stazione di Fusignano durante un servizio di perlustrazione svolto nella notte, sono intervenuti presso un esercizio commerciale in Bagnacavallo dove era stato consumato un furto di alcuni capi di abbigliamento appartenenti ad alcuni clienti che si trovavano all'interno. I militari giunti sul posto, dopo aver raccolto le informazioni e visionato il sistema di videoripresa, hanno subito avviato le ricerche del caso, individuando l'autrice del furto.

 

I militari dopo averla fermata hanno proceduto all'identificazione e al controllo della propria vettura dove sono stati rinvenuti i capi rubati. La donna, una 45 enne lughese, con precedenti ed al momento in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha reagito energicamente nei confronti dei Carabinieri, scagliandosi addosso e colpendo un militare al volto.

 

Prontamente bloccata, è stata arrestata per furto aggravato, violenza, minaccia a pubblico ufficiale e resistenza, venendo ristretta presso la camera di sicurezza di questo Comando a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -