Lugo, rubano alimenti e li nascondono sotto i vestiti. Denunciate

Lugo, rubano alimenti e li nascondono sotto i vestiti. Denunciate

Lugo, rubano alimenti e li nascondono sotto i vestiti. Denunciate

LUGO - Rubano merce per 160 euro e la nascondono sotto vestiti. Due giovani congolesi, rispettivamente di 20 e 34 anni, sono state denunciate dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Lugo per furto. Il fatto è avvenuto in un supermercato di Massa Lombarda, dove le due extracomunitarie si sono sbizzarrite nella spesa a scrocco. Le ladre hanno prediletto generi alimentari e cosmetici, occultandoli sotto i vestiti per non farsi beccare.

 

Tuttavia l'escamotage è stato utile. A sorprenderle sono stati i dipendenti del punto vendita, che hanno allertato i Carabinieri. Entrambe sono state denunciate a piede libero, mentre la refurtiva è stata recuperata e restituita all'avente diritto. Sempre a Massa Lombarda i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 37enne dovendo scontare un anno e sei mesi di reclusione per rapina aggravata e porto abusivo di armi.

 

A Lavezzola, invece, gli uomini dell'Arma della locale stazione hanno denunciato a piede libero un cittadino albanese per danneggiamento e furto aggravato nell'abitazione dove risiedeva in affitto. A Fusignano è stato invece denunciato per furto un ventisettenne di origine marocchina per il furto di un ciclomotore, recuperato e restituito al proprietario.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -