Lugo, sabato mattina i funerali del carabiniere Gianluca Palagi

Lugo, sabato mattina i funerali del carabiniere Gianluca Palagi

Gianluca Palagi, appuntato Scelto dei Carabinieri

RAVENNA - Si terranno sabato mattina, nella chiesa parrocchiale della Colleggiata di Lugo, i funerali di Gianluca Palagi, appuntato Scelto dei Carabinieri, in servizio al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lugo, sposato e con due bambine di 4 e 6 anni, morto giovedì mattina in un tragico incidente stradale ad Alfonsine, in via Valeria. Alle esequie parteciperà anche il comandante generale del Corpo d'Armata Leonardo Gallitelli.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE, Rafotocronaca

 

Saranno presenti anche il comandante generale di brigata Vittorio Tomasone. Il graduato, arruolatosi nell'Arma dei Carabinieri nel 1992, ha prestato servizio, sino al 2005 a Milano, prima nella Stazione Carabinieri di Milano Piazza Garibaldi e successivamente al Nucleo Radiomobile in qualità di autista di mezzi veloci e motociclista.

 

Nell'agosto del 2005 è stato trasferito alla Stazione di Poggio Renatico (Ferrara) e l'anno successivo a quella di Argenta (Ferra)  Dal novembre 2008 era in servizio, in qualità di autista di mezzi veloci, al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lugo, dove, ricorda in una nota l'Arma, "si è sempre distinto per la massima disponibilità e  attaccamento al servizio".    

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -