Lugo, sabato mattina i funerali del carabiniere Gianluca Palagi

Lugo, sabato mattina i funerali del carabiniere Gianluca Palagi

Gianluca Palagi, appuntato Scelto dei Carabinieri

RAVENNA - Si terranno sabato mattina, nella chiesa parrocchiale della Colleggiata di Lugo, i funerali di Gianluca Palagi, appuntato Scelto dei Carabinieri, in servizio al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lugo, sposato e con due bambine di 4 e 6 anni, morto giovedì mattina in un tragico incidente stradale ad Alfonsine, in via Valeria. Alle esequie parteciperà anche il comandante generale del Corpo d'Armata Leonardo Gallitelli.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE, Rafotocronaca

 

Saranno presenti anche il comandante generale di brigata Vittorio Tomasone. Il graduato, arruolatosi nell'Arma dei Carabinieri nel 1992, ha prestato servizio, sino al 2005 a Milano, prima nella Stazione Carabinieri di Milano Piazza Garibaldi e successivamente al Nucleo Radiomobile in qualità di autista di mezzi veloci e motociclista.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nell'agosto del 2005 è stato trasferito alla Stazione di Poggio Renatico (Ferrara) e l'anno successivo a quella di Argenta (Ferra)  Dal novembre 2008 era in servizio, in qualità di autista di mezzi veloci, al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lugo, dove, ricorda in una nota l'Arma, "si è sempre distinto per la massima disponibilità e  attaccamento al servizio".    

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -