Lugo: schianto in moto sulla Bastia, muore polacco 22enne

Lugo: schianto in moto sulla Bastia, muore polacco 22enne

Foto di repertorio-54

LUGO - Ancora sangue sulle strade del Ravennate. Un motociclista di nazionalità polacca di 22 anni ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale verificatosi lunedì mattina in via Bastia, intorno alle 8.30, a Santa Maria in Fabriago. La vittima, Kamil Korsak, viaggiava con direzione di marcia Lugo-Conselice in sella ad Yamaha FJ 1200 quando improvvisamente si è scontrato contro un Renault Express, condotto da un lughese di 62 anni, che usciva da una carraia.

 

Korsak, residente a Lugo, si stava recando al lavoro nella carrozzeria di Conselice, dove lavorava da un paio di anni. E come consuetudine stava percorrendo la via Bastia. Per cause ancora in fase d'accertamento ai Carabinieri della Compagnia di Lugo, intervenuti sul posto per i rilievi del caso, si è schiantato contro un Renault Express, proveniente da una strada laterale, sul quale viaggiava un 62enne lughese.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nell'impatto il 22enne è sbalzato dal mezzo rovinando sull'asfalto dopo un volo di diversi metri. I sanitari del 118 hanno subito appurato la gravità delle condizioni del giovane. Disperata la corsa in ambulanza all'ospedale di Lugo, dove il polacco è spirato poco dopo. Nel sinistro è rimasto gravemente ferito anche il 62enne, ricoverato al nosocomio di Lugo in prognosi riservata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -