LUGO - Scontro frontale, muore 87enne

LUGO - Scontro frontale, muore 87enne

LUGO - Un'automobilista di 87 anni, Antonio Montanari, ha perso la vita in un bruttissimo scontro frontale avvenuto domenica sera, poco dopo le 20, in via Dè Brozzi a Lugo. L'uomo stava percorrendo l'arteria in direzione Massa Lombarda quando improvvisamente, per cause al vaglio ai Carabinieri di Lugo, ha perso il controllo del proprio mezzo, una Fiat Punto, schiantandosi contro una Opel Astra, condotta da una marocchino di 34 anni, che proveniva dalla direzione opposta.


Terribile lo schianto. Entrambe le auto sono rimaste in mezzo alla carreggiata. A chiedere l’intervento dei soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Quando i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto, le condizioni di Montanari sono apparse subito critiche. Immediata la corsa in ambulanza all’ospedale di Lugo dove l’87enne è spirato. Lievi ferite per il conducente dell’Opel e dei due trasportati, anche loro extracomunitari, che hanno riportato lesioni guaribili in una decina di giorni.


Saranno i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Lugo a far luce sulla dinamica del sinistro. Sul posto è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per la pulizia della carreggiata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -