Lugo, scorre l'alcol sulle strade: piovono denunce

Lugo, scorre l'alcol sulle strade: piovono denunce

Lugo, scorre l'alcol sulle strade: piovono denunce

LUGO - E' di sei denunce a piede libero il bilancio di una serie di controlli stradali effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. Un giovane di 23 anni è stato denunciato dai militari della stazione di Traversara di Bagnacavallo perché sorpreso al volante senza aver mai conseguito la patente. L'auto su cui viaggiava è stata posta sotto sequestro amministrativo ei fini della confisca. Gli stessi carabinieri hanno proceduto anche per due denunce per guida in stato d'ebbrezza.

 

Nei guai sono finiti un 30enne ed un 35enne, sorpresi con valori di 0,85 e 1,15 grammi per litro. Ad entrambi è stata ritirata anche la patente. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato invece un tunisino perché risultato positivo al test dell'etilometro con un tasso di 2,15 grammi per litro. A Massa Lombarda un 29enne pakistano è incappato in un incidente senza conseguenze fisiche. Agli accertamenti è risultato senza patente  e senza assicurazione. L'auto è stata sequestrata.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Sant'Agata sul Santerno, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno fermato un ciclomotore rubato, alla cui guida si trovava un giovane. Il conducente è stato denunciato a piede libero per ricettazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -