Lugo, si capotta con l'auto. Ferito un 24enne

Lugo, si capotta con l'auto. Ferito un 24enne

Lugo, si capotta con l'auto. Ferito un 24enne

RAVENNA - Si è capottato con la sua auto dopo un'improvvisa sbandata. Un giovane lughese di 24 anni è rimasto ferito in un brutto incidente stradale avvenuto venerdì pomeriggio, poco prima delle 17.30, a San Bernardino in via Stradone San Bernardino. La dinamica è ancora al vaglio dei Carabinieri. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del ‘118', presenti anche con un'auto medicalizzata, e trasportato in ambulanza con "codice 3" all'ospedale di Ravenna.

 

Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco che ha provveduto alla messa in sicurezza del veicolo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dal personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, il 24enne stava percorrendo al volante di una 'Fiat Punto' la via Stradone San Bernardino provenendo da via Fiumazzo. Circa 100 metri prima del civico 80 ha perso il controllo dell'auto, invadendo la corsia opposta e saltando il guard-rail che delimita la pista ciclabile.

 

Quindi ha divelto una recinzione, stampandosi violentemente contro un albero. I sanitari di 'Romagna Soccorso', alla luce delle gravità delle condizioni del giovane, hanno preferito trasportarlo all'ospedale di Ravenna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -