Lugo, si schianta contro un albero. Al volante con valori da coma etilico

Lugo, si schianta contro un albero. Al volante con valori da coma etilico

Lugo, si schianta contro un albero. Al volante con valori da coma etilico

LUGO - Si è schiantato contro un albero riportando lievi lesioni. Paura per un giovane romeno di 30 anni, che si trovava alla guida di un autocarro. L'incidente si è verificato a Bagnacavallo. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Traversara, il giovane ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, finendo contro un arbusto a bordo della carreggiata. Presto si è capita la causa che ha innescato la sbandata: un tasso alcolemico da coma etilico.

 

I successivi accertamenti hanno infatti permesso di chiarire che viaggiava con un tasso di alcol nel sangue pari a 3,69 grammi per litro, oltre sette volte il limite fissato dalla legge in 0,50. Per il 30enne è scattata immediatamente la denuncia per guida in stato d'ebbrezza, il ritiro della patente e il sequestro dell'autocarro ai fini della confisca.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di aaa
    aaa

    E se questo signore invece che un albero travolgeva una persona ?Io mi chiedo ma è possibile far girare certi elementi per strada,che già se sei sveglio l'attimo di distrazione è di tutti?Bisogna dare un giro di vite è inutile ritirare la patente poi fra un pò restituirla se uno si mette al volante in stato di ebrezza è consapevole che nelle mani ha un'arma mortale.Quanti innocenti dovranno ancora morire prima che in Italia si decida per il ritiro definitivo della patente e il carcere duro se uno è recidivi?Bere é una decisione non un obbligo,vivere invece è un diritto.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -