Lugo: strade sicure, denunciati quattro automobilisti

Lugo: strade sicure, denunciati quattro automobilisti

Lugo: strade sicure, denunciati quattro automobilisti

LUGO - Sono quattro gli automobilisti denunciati dai Carabinieri della Compagnia di Lugo nel corso dei consueti servizi nelle ore notturne del fine settimana finalizzati a garantire la sicurezza sulle strade. Tra questi c'è un nigeriano di 33 anni, H.O. le sue iniziali, sorpreso dai Carabinieri della stazione di Fusignano al volante della propria automobile, una Rover 416, in uno stato di semincoscienza verosimilmente causato dall'utilizzo di sostanze stupefacenti.

 

Per l'individuo, oltre al ritiro della patente, è scattata la denunciata per ‘guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti con rifiuto dell'accertamento' ed il sequestro dell'automobile. Sono invece tre i conducenti deferiti all'autorità giudiziaria dopo esser stati sorpresi al volante in preda ai fumi dell'alcol. Un senegalese di 47 anni, M.C., si è reso responsabile di un incidente stradale che non ha provocato fortunatamente feriti. Sottoposto all'alcol-test è risultato positivo con un valore di 1,40 grammi per litro. Immediato il ritiro della patente.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Stessa sorte per un 30enne albanese, residente a Lugo, Q.A. le sue iniziali, che si è rifiutato di sottoporsi all'alcol-test e per una 34enne italiana residente a Ravenna. Quest'ultima è risultata positiva al test dell'etilometro con 1 grammo per litro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -