Lugo: tampona anziani coniugi e fugge, denunciato un marocchino

Lugo: tampona anziani coniugi e fugge, denunciato un marocchino

Lugo: tampona anziani coniugi e fugge, denunciato un marocchino

LUGO - Ha tamponato una coppia di pensionati e si è dato alla fuga. Il protagonista in negativo dell'episodio, un marocchino di 36 anni, in Italia con un regolare permesso di soggiorno, è stato denunciato per omissione di soccorso dai Carabinieri di San Lorenzo al termine di un'attività indagine. Spiegato il motivo della fuga: l'extracomunitario si era messo al volante di una vettura nonostante la patente gli fosse stata revocata. Inoltre l'auto era senza assicurazione.

 

I Carabinieri della stazione di Sant'Agata sul Santerno, invece, hanno denunciato per guida in stato d'ebbrezza un romeno di 45 anni, residente in provincia di Bologna. L'uomo era finito con la sua auto fuoristrada lungo la San Vitale. Dopo esser stato soccorso dai militari, è stato sottoposto al test dell'etilometro al quale è risultato positivo con un tasso di 1,4 grammi per litro. Oltre alla denunciata i Carabinieri hanno proceduto al ritiro della patente.

 

Tra gli interventi dei Carabinieri della Compagnia di Lugo spicca l'arresto effettuato dai militari della stazione di Lavezzola di un marocchino di 39 anni. L'uomo è risultato inottemperante ad un decreto di espulsione firmato dalla Questura di Torino. Al momento del controllo, inoltre, era sprovvisto dei documenti di identità.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -