Lugo: torna il Torneo di Calcio a cinque "San Giacomo"

Lugo: torna il Torneo di Calcio a cinque "San Giacomo"

LUGO - Il CSI di Ravenna - Centro Zona di Lugo - e la Parrocchia di San Giacomo Maggiore, in collaborazione con la Pol. Sant'Anna e il Rione De' Brozzi, e con il Patrocinio dell'Assessorato allo Sport del Comune di Lugo, organizzano il 1° Torneo di Calcio a Cinque "San Giacomo", in occasione della settimana dedicata alla Festa della Madonna dell'Addolorata, dal 6 al 14 settembre 2008.

 

Al torneo, che si disputerà presso il cortile interno della Parrocchia, in Via Amendola, hanno aderito 12 squadre, ed esattamente: S.F.P., Oratorio Don Bosco, Stuoie Baracca, Special Boys, I.F.L., Club Mike Farina, Sampdoria, Giacobbe S.C., Collegiata, Magnani F.C., Rione Brozzi, Borgorosso S. Anna.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sono ammessi i "cambi volanti" ed un massimo di 3 giocatori di riserva. Le gare (6 ogni sera) si svolgeranno con un tempo unico da 20', nelle serate di Sabato 6, Lunedì 8 e Martedì 9 settembre dalle ore 20,00 alle 22,30. Le tre gare di finale si svolgeranno Domenica 14 settembre dalle ore 18,00. A seguire le premiazioni. L'ingresso è libero per tutto il torneo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -