Lugo: ubriachi al volante, denunciati otto persone

Lugo: ubriachi al volante, denunciati otto persone

Lugo: ubriachi al volante, denunciati otto persone

LUGO - Nonostante la campagna preventiva contro l'alcool, sono numerosi gli automobilisti che si mettono al volante dopo aver alzato il gomito. Solo in questo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Lugo hanno denunciato otto persone per guida in stato d'ebbrezza. Di queste, tre sono rimaste coinvolte in due distinti incidenti stradali. Il più ‘alticcio' è risultato un 20enne residente a Faenza, sorpreso con un tasso alcolemico di 1,70 grammi per litro.

 

Quest'ultimo, F.A. le sue iniziali, si è reso protagonista di un incidente stradale in via Corriera a Cotignola. I Carabinieri della locale stazione sono intervenuti a Lugo in via Piratello in seguito ad un incidente stradale senza feriti dove erano rimaste coinvolte due automobili. Entrambi i conducenti, sottoposti al test dell'etilometro, sono risultati positivi. Si tratta di un impiegato lughese di 24 anni, che si trovava alla guida con un tasso di circa 1,40 grammi per litro, e di un operaio 44enne di Massalombarda, positivo con 0,60. Per entrambi è scattato il ritiro della patente.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sono quattro, infine, i conducenti denunciati dai Carabinieri della stazione di Bagnacavallo per guida in stato d'ebbrezza. Per nessuno di questi, di età compresa tra 24 e 35 anni, è scattato il sequestro dell'automobile ai fini della confisca.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -