Lugo, un arresto e cinque denunce

Lugo, un arresto e cinque denunce

Lugo, un arresto e cinque denunce

LUGO - Deve scontare 10 mesi di reclusione per danneggiamento e sottrazione di cose sottoposte a squestro. Un 58enne italiano è stato arrestato in esecuzione ad un'ordinanza di carcerazione firmata dall'autorità giudiziaria di Ravenna. A Fusignano i militari hanno denunciato un 43enne italiano, già noto per numerosi precedenti penali, per inosservanza dell'obbligo di soggiorno e furto aggravato commesso all'interno di un impianto sportivo di Fusignano.

 

A Traversara di Bagnacavallo, nel corso di un controllo stradale, è stato fermato un 48enne italiano sorpreso alla guida della propria auto malgrado fosse già sottoposta a fermo amministrativo ed affidata alla sua custodia. Per questo motivo è stato denunciato in stato di libertà venendo ravvisato il reato di violazione degli obblighi di custodia e la vettura sottoposta a sequestro.

Sono tre le denunce per guida in stato d'ebbrezza: si tratta di due italiani ed un moldavo, di età compresa tra i 22 e i 34 anni, alla guida delle rispettive vetture in stato di ebbrezza alcolica con valori che si aggiravano tra i 0,60 e 1,30 grammi litro, oltre il limite fissato dal codice della strada in 0,50. Ritirata la patente di guida.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -