Lugo, viaggiava su un'auto rubata. Nei guai 50enne bolognese

Lugo, viaggiava su un'auto rubata. Nei guai 50enne bolognese

Lugo, viaggiava su un'auto rubata. Nei guai 50enne bolognese

LUGO - Viaggiava su un'Audi A7 rubata in un autosalone con sede in Calderara di Reno. Un bolognese di 50 anni è stato denunciato nel weekend dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Lugo durante un controllo alla circolazione stradale notturna. I documenti di guida e il tagliando dell'assicurazione esibiti dall'uomo, sono infatti risultati falsi. Il 50enne è stato quindi denunciato a piede libero per falsità materiale commessa da privato, uso di atto falso e ricettazione.

A  Villanova di Bagnacavallo, i militari della locale stazione, hanno invece sorpreso un romeno a bordo di auto con targa francese il quale ha esibito, oltre ai documenti di guida e circolazione, anche un tagliando assicurativo con annesso contratto stipulato con una compagnia francese. I documenti dopo un minuzioso controllo con le Autorità transalpine, sono risultati contraffatti.

 

Il romeno è stato quindi denunciato per ricettazione e uso di atto falso mentre l'auto è stata sottoposta a sequestro per la mancata copertura assicurativa con conseguente sanzione amministrativa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -