LUGO - Vini piemontesi in degustazione all'Enò

LUGO - Vini piemontesi in degustazione all'Enò

LUGO - L’attività di scoperta di nuovi vini e nuove aziende procede incessantemente all’enoteca Enò di Lugo (via Magnapassi, 30, in pieno centro storico). Giovedì 21 febbraio, dalle 20.30 alle 22, è in programma un’interessante degustazione di vini dell’azienda piemontese Beppe Marino, che Enò acquista direttamente dalla cantina e che ha praticamente in esclusiva per la Romagna.

Tre i nettari che sarà possibile assaggiare, tre “classici” dell’enologia del Piemonte: il Dolcetto d’Alba DOC 2006, il Barbera DOC 2005 ed un raffinato Brachetto DOC 2006.


Ad accompagnare i vini sarà possibile abbinare anche formaggi (alcuni sempre piemontesi) e salumi. Il costo della degustazione varia dai 10 ai 16 euro a secondo della soluzione prescelta.


A Marzo sono già in programma altre due degustazioni: giovedì 6 marzo, sarà possibile assaggiare quattro vini dell’azienda altoatesina Colterenzio, mentre il 20 marzo ci si sposta dall’altra parte d’Italia, in Sicilia, per la degustazione dei vini dell’Azienda Calatrasi.



Per informazioni e prenotazioni: tel. 338 3648766

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -