Lugo: vola nel fosso mentre torna a casa, grave una 38enne

Lugo: vola nel fosso mentre torna a casa, grave una 38enne

Lugo: vola nel fosso mentre torna a casa, grave una 38enne

LUGO - Grave incidente nella tarda mattina di venerdì a Conselice. Una 38enne di Lavezzola, G.L., è rimasta gravemente ferita in un'uscita di strada avvenuta in via Gardizza. Soccorsa dai sanitari del "118", è stata trasportata in elimedica all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. La dinamica del sinistro, che si è verificato alle 12.50 in un tratto rettilineo dell'arteria, è al vaglio dei Carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto per i rilievi di legge.

 

La donna, al volante di una "Renault Scenic", stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia Conselice-Giovecca per tornare a casa. Improvvisamente ha perso il controllo del mezzo, finendo contro un terrapieno sulla sua destra. L'auto è poi piombata nel fossato. A dare l'allarme al "118" è stato un'automobilista in transito.

 

Vista la gravità delle lesioni la donna è stata trasportata in elimedica all'ospedale "Bufalini". Le sue condizioni sono gravi. Sul posto erano presenti anche gli agenti della Polizia Municipale di Conselice, che si sono occupati della viabilità. Il traffico è rimasto bloccato per circa un'ora, deviato in strade secondarie.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -