Lutto nel mondo del calcio, morto in un incidente Gionata Mingozzi

Lutto nel mondo del calcio, morto in un incidente Gionata Mingozzi

Foto tratta dal sito del Treviso calcio

Grave lutto nel mondo del calcio. Gionata Mingozzi, centrocampista ventiquattrenne del Treviso, è deceduto martedì mattina, intorno alle 9, in un incidente stradale avvenuto a Lova di Campagna Lupia (Venezia). Il giocatore, che viaggiava sulla Romea Dir da solo al volante di una Porsche, si è scontrato frontalmente, per cause al vaglio ai Carabinieri di Chioggia, con un mezzo pesante. Purtroppo il giocatore ravennate è deceduto sul colpo. Lievi ferite per il camionista.

 

Secondo le prime informazioni, Mingozzi si stava dirigendo a Treviso per sostenere le visite mediche in vista del ritiro in programma tra quale giorno in Austria. Il mediano, al Treviso dalla passata stagione, ha indossato in passato le maglie di Ravenna, Perugia, Sampdoria e Lecce. La notizia della morte è stata comunicata anche dalla società trevigiana attraverso il proprio sito internet. "E' con profonda costernazione e commozione che ci uniamo al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo in questa sua vita troppo breve", cita la nota..

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Anche la Sampdoria ha subito espresso il proprio dolore per la scomparsa del ravennate. "Il presidente Riccardo Garrone, il consiglio d'amministrazione, i dipendenti, lo staff tecnico e l'intera rosa - si legge nella nota sul sito dei blucerchiati - esprimono il piu' profondo cordoglio alla famiglia Mingozzi per la tragica scomparsa".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -