Macfrut, missione in Spagna e Marocco

Macfrut, missione in Spagna e Marocco

Macfrut, missione in Spagna e Marocco

Macfrut ha scelto di essere presente anche quest'anno al Sifel Maroc (Agadir - Marocco 27-30 novembre) e ad Expo Agro (Almeria - Spagna 27-29 novembre). La presenza in Spagna implica un confronto diretto con uno dei Paesi che da alcuni decenni è uno dei più antichi concorrenti dell'ortofrutta italiana sui mercati esteri (Germania soprattutto), anche se si dimostra un mercato molto interessante per le nostre attrezzature e tecnologie e per il nostro know how.


La missione in Spagna si basa anche sull'accordo siglato due anni fa con la Camera di Commercio di Almeria, e rientra nel piano di promozione internazionale predisposto in preparazione di Macfrut 2009 (che si terrà dal 7 al 9 ottobre 2009) all'interno del Progetto Macfrut International.


Luigi Bianchi, coordinatore di Macfrut e Valentina Piraccini, dell'Ufficio Estero Macfrut confermano l'interesse verso le imprese italiane da parte degli spagnoli, dei russi e degli israeliani incontrati. «Siamo sempre più considerati -aggiunge Bianchi- la piattaforma per l'ortofrutticoltura fra nord Europa e Paesi del Bacino del Mediterraneo».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Nella foto allegata: tutta la delegazione di fronte all'Area Macfrut ad Almeria con esponenti delle imprese CPR, Ca' Nova-Apofruit, Graziani, Le Quattro Stagioni, Unitec, Gruppo Agrobiolab e i rappresentanti di Macfrut.

Per info Cesena Fiera 0547 317435

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -