Maddalena Corvaglia senza veli per ''Max''

Maddalena Corvaglia senza veli per ''Max''

L’ex velina pugliese, la bionda e prorompente Maddalena Corvaglia, ha deciso che è giunto il momento per fare un calendario. E il mensile Max (diretto da Giuseppe Piazza) dopo l’ex naufraga Sara Tommasi, ha puntato sulla bellezza dell’ex paladina di Stranamore.

La scelta, però, ha provocato la rottura, dopo cinque anni, del rapporto con il comico e conduttore di ‘’Striscia La Notizia’’ Enzo Iacchetti, contrario alla scelta della compagna. Nonostante tutto i due continuano a sentirsi tramite sms, quindi uno spiraglio affinché i due tornino insieme c’è.

"Per anni ho detto no a questo tipo di proposta e adesso volevo fare un mio percorso, distinguermi. Oggi che ho preso una mia strada ci può anche stare" ha spiegato la Corvaglia.

Sul settimane Novella 2000, in edicola giovedì 23 novembre, sono state già pubblicate alcune delle 12 foto fatte da Giovanni Cozzi a Santo Domingo che immortalano senza veli la Corvaglia. Un calendario che andrà decisamente a ruba.

Mi auguro che tornino insieme – ha spiegato il direttore di Max Giuseppe Piazza a Novella 2000 - conosco bene Maddalena, è una ragazza troppo seria, non è di quelle che si fidanzano col primo che capita. E poi la storia con Iacchetti è stata importante. E può tornare ad esserlo’’.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -