Malizia, bellezza e ironia: a Rimini torna "Miss Maglietta Bagnata"

Malizia, bellezza e ironia: a Rimini torna "Miss Maglietta Bagnata"

Malizia, bellezza e ironia: a Rimini torna "Miss Maglietta Bagnata"

Quando la malizia fa spettacolo: bellezza e ironia con la partecipazione del pubblico, dagli storici bagnini al super giurato con tanto di toga e parruccone. E' tutto pronto per Miss Maglietta Bagnata, in programma il 2 giugno a Rimini presso il "Coconuts" di viale Tintori 5. Da quest'anno l'effetto bagnato sarà ancora più spettacolare... dopo la pluridecorata vasca da bagno stile "dolce vita" arriva un isola caraibica con tanto di palme e super doccia.

 

> GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Dopo le tante attenzioni nei più importanti programmi TV quali: Lucignolo, Maurizio Costanzo, Percorsi, Vacanze Italiane, 30 puntate speciale selezioni su Match Music SKY 716, Striscia la Notizia, Blob etc... sono sempre di più le richieste di partecipazione che giornalmente giungono alla redazione casting del concorso.

 

Sarà una 18° edizione con tante novità e di nuove prove per le miss in carica, non una semplice passerella ma un vero provino che valorizzi non solo le maliziose forme fisiche ma che esalti le qualità artistiche delle ragazze protagoniste.Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 21.00 della sera stessa delle selezioni , le ragazze si possono presentare direttamente all'area show.

 

Ricordiamo che sono due le vincitrici di tappa (premio pubblico e giuria tecnica) che accederanno di diritto alla fase finale di settembre ALASSIO 2009.Non mancheranno i super gadgets per le MISS vincitrici offerti da Jäneke 1830 ... "pettini ed altri accessori per la bellezza" www.janeke.it e gli originali ed esclusivi calendari (aprile 2009-marzo 2010) di Miss Maglietta Bagnata, le 12 bellezze più story delle ultime due edizioni per i bagnini, super giurati e pubblico.

 

Ogni tappa sarà ripresa dalle telecamere di tgevents. it (il portale giornalistico foto-video notizie degli eventi Italiani) per uno speciale malizia tour che andrà in onda a settembre aspettando la FINALE NAZIONALE di Alassio 2009 su MATCH MUSIC Canale SKY 716 e sul portale www.tgevents.it il giorno successivo alla selezione. La nuova reginetta 2009 di Alassio, si aggiudica uno "stage formativo" come VEEJAY c/o la rete musicale di MATCH MUSIC SKY 716.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -