Maltempo, nuova allerta neve della Protezione Civile

Maltempo, nuova allerta neve della Protezione Civile

Maltempo, nuova allerta neve della Protezione Civile

Nuova allerta neve della Protezione Civile, che ha attivato la "fase di attenzione" per 24 ore, all'una di martedì alla stessa ora di mercoledì, relativa al bacino dell'Alto Lamone-Savio, della pianura di Forlì-Ravenna e del bacino del Reno. E' consigliato mantenersi costantemente informati sull'evolversi della situazione, prestando attenzione alle "Allerte di protezione civile" e agli avvisi diffusi attraverso strumenti e mezzi di comunicazione prima di mettersi in viaggio.

 

Il minimo presente sull'Italia centrale, manterrà condizioni di instabilità sulle zone centro-orientali della nostra regione. Le precipitazioni a carattere nevoso, nelle prime ore interesseranno l'Appennino centro-orientale fino a quote collinari e possibilità di brevi nevicate o fenomeni misto ad acqua anche nelle pianure limitrofe.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quota neve in innalzamento nella seconda parte della giornata fino a 500-600 metri. I quantitativi di neve al suolo saranno moderati sull'Appennino centro-orientale (valori cumulati fino a 20 cm sui crinali), brevi e deboli in pianura.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -