MARANELLO - Tutti in pista a Fiorano

MARANELLO - Tutti in pista a Fiorano

MARANELLO – A partire dall'8 dicembre, in occasione delle festività natalizie, la Galleria Ferrari di Maranello, in collaborazione con la Pista di Fiorano, offre un'occasione unica a tutti i suoi visitatori: visitare il circuito di prove della Ferrari.

Per tutto il mese di dicembre e poi a gennaio 2007 in occasione dei festeggiamenti dei 60 anni Ferrari, ogni sabato e domenica chiunque acquisti un biglietto d'ingresso alla Galleria Ferrari potrà avere la possibilità di registrarsi per un giro di pista con un pulmino Ferrari sul famoso circuito di prove di Fiorano.

Il pulmino partirà sempre dalla Galleria Ferrari, in via Dino Ferrari, accompagnerà i visitatori a Fiorano per un giro di pista e poi li porterà all'ingresso storico dell'Azienda in via Abetone Inferiore, dove si trova anche il Ferrari Store, tappa finale della visita ai luoghi più significativi della Ferrari a Maranello.

Il numero dei giri previsti e gli orari di partenza del pulmino saranno comunicati dalla Galleria presso la sede del museo il giorno stesso. Potranno subire, quindi, variazioni ed annullamenti, in base agli impegni, anche dell'ultimo minuto, della Pista di Fiorano.


Accanto alle esposizioni permanenti, fino alla fine dell'anno, la Galleria Ferrari ospita una sezione interamente dedicata a Piero Taruffi, pilota di auto e di moto, collaudatore, progettista e direttore sportivo, a cui lunga carriera di pilota si è intrecciata spesso e con successo con quella della Ferrari, e di cui ricorre il centenario della nascita proprio nel 2006.

La Galleria Ferrari è aperta tutti i giorni, anche festivi, dalle 9.30 alle 18 con orario continuato. Sarà chiusa solo il giorno di Natale e Capodanno.

Si trova in via Dino Ferrari 43 a poche centinaia di metri dagli stabilimenti e dalla pista.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ferrari

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -