Marina di Ravenna, all'Hookipa giochi e divertimento con il Piacere Dave Tour

Marina di Ravenna, all'Hookipa giochi e divertimento con il Piacere Dave Tour

RAVENNA - Risate, giochi e divertimento per i bambini che parteciperanno al Piacere Dave tour in calendario dal 2 al 13 agosto in sei località balneari. L'appuntamento in Emilia Romagna sarà il 9 agosto a Marina di Ravenna. Lo stabilimento Hookipa (Bagno n. 32 - Viale delle Nazioni 32 - 0544.531788 - sito internet: www.hookipa.it) ospiterà, infatti, Dave, l'esilarante protagonista del nuovo film "Piacere Dave" interpretato da Eddie Murphy, una divertente commedia che regalerà un mare di risate ai più piccoli e a tutta la famiglia. Il film, distribuito da 20Th Century Fox, sarà nelle sale italiane a partire da venerdì 22 agosto.

 

L'invito a trascorrere una giornata di divertimento in riva al mare arriva da 20Th Century Fox che, con la collaborazione dell'agenzia Iperbole Eventi & Comunicazione, allestirà in sei stabilimenti balneari una scenografia ricca di colori e dominata dall'imponente e simpatico faccione di Dave. Sarà lui, infatti, a dare il benvenuto ai bambini e a introdurli nell'area giochi attraverso un grande portale realizzato con una struttura gonfiabile che incornicia la riproduzione gigante della sua testa. 

 

Dopo Marina di Ravenna, il tour proseguirà il 10 agosto a Pescara (Stabilimento 4 Vele), il 12 agosto a Gallipoli (Lido S. Giovanni) e il 13 agosto a Marina di Camerota (Playa El Flamingo).

 

Due hostess con t-shirt e borse "griffate Piacere Dave" si aggireranno tra ombrelloni e sdraio, distribuendo volantini e gadget anche tra le persone degli altri stabilimenti e invitando i bambini a scatenarsi su un Twister gigante. Raggiunta l'area giochi, i concorrenti saranno accolti dagli animatori che, dopo aver diviso i partecipanti in due squadre da 5 componenti ciascuna, spiegheranno le regole della gara. Ed è a questo punto che per i giocatori arriverà il momento di fare il loro spettacolare ingresso in campo: scivolando direttamente dalla testa di Dave, i piccoli "atterreranno" sul Twister proprio come i piccoli alieni protagonisti del film.

 

Al posto dei tradizionali cerchi colorati, i giocatori troveranno le grosse impronte di Dave. A stabilire quali mosse compiere, sarà una freccia che, ruotando su un enorme tabellone, indicherà ai bambini dove poggiare le mani senza mai, però, toccare il Twister con gomiti e ginocchia. Giro dopo giro, i concorrenti si ritroveranno ad assumere le posizioni più strane e scomode, stanchezza e risate metteranno tutti ko e il primo giocatore che cadrà determinerà la vittoria della squadra avversaria. Tutti i partecipanti saranno premiati con gadget ispirati al film.

 

Ecco dove si potrà incontrare Dave:

 

9 agosto a Marina di Ravenna presso lo stabilimento Hookipa - Bagno n. 32 - Viale delle Nazioni 32 - 0544.531788 - sito internet: www.hookipa.it

 

10 agosto a Pescara presso lo Stabilimento Oriente, Lungomare Matteotti 34 - 0854.216571

 

12 agosto a Gallipoli presso lo stabilimento Lido S. Giovanni, via Galilei - 0833.293049

 

13 agosto a Marina di Camerota presso lo stabilimento Playa El Flamingo, loc. porto 349.5850562/320.1481491 - sito internet: www.playaelflamingo.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -