MARINA DI RAVENNA - Alla Duna con De Carlo, Lansdale e Barrico.

MARINA DI RAVENNA - Alla Duna con De Carlo, Lansdale e Barrico.

MARINA DI RAVENNA – Parte domani (mercoledì 13 giugno) la 7° edizione della “Duna dei libri” la rassegna letteraria che si svolge alla Duna degli Orsi di Marina di Ravenna. Ospiti della prima serata l’etnomusicologo Ambrogio Sparagna e Andrea Kerbaker, autore del saggio “Lo stato dell’arte”. Attesissimo l’appuntamento di giovedì 14 giugno con lo scrittore americano Joe. R. Lansdale, re del noir, arrivato in Italia per presentare “Mucho Mojo” e “La lunga strada della vendetta”.


In totale gli appuntamenti saranno circa una ventina e tutti di grande interesse. Il calendario, anche se non è ancora stato del tutto definito, prevede sicuramente l’incontro con Andrea De Carlo (giovedì 28 giugno) che presenta il suo ultimo lavoro “Mare delle verità”, Josefa Idem, campionessa olimpionica di canoa che ha pubblicato “Controcorrente”. Altri nomi annunciati Andrea Mingardi, Mario Giordano direttore di Studio Aperto e Alessandro Barrico una delle personalità più in vista nel panorama della letteratura contemporanea.


In programma anche “La Duna degli Orsetti”, una rassegna di eventi culturali dedicati ai più piccoli: letture, spettacoli teatrali e yoga per bambini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Informazioni: www.dunadegliorsi.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -