Marina di Ravenna: battute conclusive per l''International Garage Mercedes Benz'

Marina di Ravenna: battute conclusive per l''International Garage Mercedes Benz'

MARINA DI RAVENNA. E' giunto alle battute conclusive il 5° trofeo "International Garage Mercedes Benz" - 1° memorial "Gianni Foschini", torneo nazionale Open maschile (dotato di 2.500 euro di montepremi) organizzato dal Marina Sport Center Sabato sera il faentino Filippo Sassi è stato l'ultimo giocatore a staccare il biglietto per i quarti di finale, in programma stasera (domenica) in questa bella edizione del torneo ravennate diretta dal presidente del Marina Sport Center, Cesare Guiotto. Il 2.5 che difende i colori del Club Atletico ha battuto nel derby romagnolo il giovane 3.1 forlivese Emanuele Cilotti (Tennis Forlì) per 6-3 6-3.


Intanto si registra il forfait delle prime due teste di serie, nell'ordine i 2.2 Davide Scala e Andrea Agazzi (rispettivamente vincitore e finalista nel 2008), anche se la qualità tecnica del torneo è assicurata da giocatori del calibro di Florian Allguaer, ex n.216 del ranking mondiale Atp, tornato a giocare a livelli molto alti, ma anche da altri giocatori di 2ª categoria come Luca Serena e Roberto Marcora.

 

Domenica sera dunque vanno in scena i quarti, con questo programma Filippo Sassi-Luca Serena (2.3), Roberto Marcora (2.3)-Riccardo Rondinelli (2.3), lunedì le semifinali (dalle ore 20.30) e quindi martedì sera il match clou dell'Open ravennate, che propone soprattutto una sessione serale per favorire la maggiore affluenza possibile di appassionati e pubblico nel circolo situato a due passi dall'Adriatico.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -