Marina di Ravenna, ci risiamo: alcol, schiamazzi e immondizia dappertutto

Marina di Ravenna, ci risiamo: alcol, schiamazzi e immondizia dappertutto

Marina di Ravenna, ci risiamo: alcol, schiamazzi e immondizia dappertutto

RAVENNA - "Ci risiamo. La nuova stagione è iniziata nel peggiore dei modi. Sabato scorso Marina di Ravenna si è riempita di ragazzi e ragazze che hanno bevuto, urlato e lasciato immondizia in giro per la località. Ci riferiamo nello specifico ai 3/400 metri della zona Rivaverde". E' quanto si legge in una nota del Comitato Rivaverde di Marina di Ravenna, che ancora una volta protesta per l'evidente stato di degrado in cui versa la zona di Marina e dintorni.

 

"Al di là dell'evidente stato di degrado in cui versavano gli stradelli (con ragazzi stesi e cartacce ovunque), la confusione si è riversata in questa zona, a poche centinaia di metri dal presidio delle Forze dell'ordine (che sostavano poco prima dell'edicola).  Nonostante le telefonate al Comando (segnalazioni che, ci hanno assicurato, sarebbero state girate a chi già presidiava) non è venuto nessuno a verificare lo stato di questo quartiere. Una zona già di per sé problematica in quanto chiusa, facile "contenitore" del peggio che si concentra a Marina. La ztl non è stata rispettata, i cancelli sono stati bloccati. Per non parlare degli ubriachi che si sono aggirati tra gli appartamenti".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Siamo quindi al solito punto degli anni scorsi? - si chiedono i cittadini - Vogliamo sperare proprio di no. E' ormai chiaro che la zona Rivaverde debba essere presidiata, solo così si potrà dare una risposta ai residenti che sono costretti a sopportare l'altro lato, quello ovviamente meno patinato, della "medaglia" Marina. Una Marina in cui la gente sosta nei camper lungo viale delle Nazioni o dorme in macchina.  E' questo il tipo di turismo di cui abbiamo bisogno?"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -