Marina di Ravenna: i fratelli Carofiglio fanno scuola di fumetto

Marina di Ravenna: i fratelli Carofiglio fanno scuola di fumetto

Marina di Ravenna: i fratelli Carofiglio fanno scuola di fumetto

MARINA DI RAVENNA - Interessante appuntamento, questa sera alle 21, alla Duna degli Orsi dove si terrà un incontro con lo scrittore, magistrato e senatore del Partito Democratico, Gianrico Carofiglio. Gli amanti del genere giallo, sicuramente conoscono la sua celebre trilogia che ha per protagonista l'avvocato Guido Guerrieri. Questa sera Carofiglio presenta la graphic novel "Caccioatori delle tenebre", illustrata dal fratello Francesco, di cui ha scritto i testi.

 

L'appuntamento si inserisce nel ricco programma estivo della rassegna letteraria della Duna dei Libri e, curiosamente, coincide con la prima tappa nella riviera romagnola per lo scrittore barese.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gianrico Carofiglio, nato a Bari il 30 maggi 1961 è un magistrato, scrittore e senatore italiano. È figlio della scrittrice Enza Buono e fratello del regista, scrittore e illustratore Francesco Carofiglio. Magistrato dal 1986, ha lavorato come pretore a Prato, pubblico ministero a Foggia e in seguito ha svolto le funzioni di Sostituto procuratore alla Direzione distrettuale antimafia di Bari. Ha scritto Testimone inconsapevole (Sellerio, 200); Ad occhi chiusi (Sellerio, 2003) ; Il passato è una terra straniera (Rizzoli, 2004); Ragionevoli dubbi (Sellerio, 2006); Il controesame, dalle prassi operative al modello teorico (Giuffré 1997); La testimonianza dell'ufficiale e dell'agente di polizia giudiziaria, con Alessandra Susca (Giuffré, 2005) ; L'arte del dubbio (Sellerio, 2007).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -