Marina di Ravenna, oltre 20mila persone per sciare in riva al mare

Marina di Ravenna, oltre 20mila persone per sciare in riva al mare

MARINA DI RAVENNA - Sono state oltre 20 mila le persone che hanno partecipato a Marinara Snow Beach, la pista da sci allestita a Marina di Ravenna dal 15 dicembre al 6 gennaio nell’ambito dell’iniziativa “Mare d’Inverno”. Sui 70 metri di pista realizzata in snowsun, un materiale sintetico che simula il manto nevoso, grandi e piccini hanno sciato, fatto snowboard e scivolato con i “gommoni” come su una vasta discesa lunare con un allegro sottofondo musicale.


L’evento che ha reso il panorama natalizio in riva al mare chiude con un grande successo di pubblico la sua prima edizione. La struttura è stata accolta molto bene e con grande entusiasmo da cittadini e non, con enorme soddisfazione da parte degli organizzatori della Rossodivino eventi.


E’ stata l’occasione per praticare uno sport insolito per una città di mare come Marina di Ravenna, un gioco appassionante, divertimento allo stato puro.


Da sottolineare inoltre una forte presenza dei media che ha contribuito a conferire visibilità e prestigio alla manifestazione. Oltre a svariati articoli pubblicati sui giornali locali e nazionali infatti, Marinara Snow Beach ha fatto diverse apparizioni anche sulle tre reti Rai, su RaiSat e sulla maggior parte delle televisioni locali.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -