Marina di Ravenna, prosegue la festa della Lega Nord

Marina di Ravenna, prosegue la festa della Lega Nord

MARINA DI RAVENNA - Mercoledì 28 luglio alla Festa Nazionale Lega Nord Romagna di Marina di Ravenna (RA), in Piazza Mazzini, è atteso il neo Presidente della regione Piemonte, Roberto Cota, esponente di spicco del Carroccio e già in precedenza Capogruppo della Lega Nord alla Camera dei Deputati.

 

Ad allietare la serata contribuiranno anche le bellissime ragazze di Miss Padania, che per l'occasione sfileranno davanti ad una giuria d'eccezione. Non mancheranno infine gli esponenti territoriali del Carroccio, tra cui l'on. Gianluca Pini (Segretario Nazionale Lega Nord Romagna), il giovane Segretario Prov.le di Forlì-Cesena, Jacopo Morrone e rispettivamente il Segretario Prov.le di Ravenna, Gianluigi Forte e il Segretario Prov.le di Rimini, Ivan Pagliarani.

 

Come di consueto, inoltre, a partire dalle ore 19.30 negli stand gastronomici si possono gustare gli ottimi piatti a base di pesce, la tradizionale cucina romagnola e il buon sangiovese del territorio, il tutto accompagnato da una piacevole musica dal vivo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -