Marina di Ravenna, prosegue la festa della Lega Nord

Marina di Ravenna, prosegue la festa della Lega Nord

MARINA DI RAVENNA - Venerdì 30 luglio in Piazza Mazzini a Marina di Ravenna (RA), la festa Nazionale Lega Nord Romagna ospita la celebre orchestra di Mirko Casadei, erede e portavoce degli straordinari successi di tutta la famiglia Casadei. Ospite d'onore della serata, insieme al figlio Mirko, sarà anche Raoul Casadei, indiscusso padre del liscio e della popolare musica romagnola. Sul palco centrale, oltre all'energica esibizione live dell'orchestra Casadei e alle sue immortali canzoni tramandate di generazione in generazione, si svolgerà anche un dibattito sul patrimonio artistico e l'identità della terra romagnola.

 

Non mancheranno ad accompagnare il dibattito, gli esponenti territoriali del Carroccio, tra cui l'on. Gianluca Pini (Segretario Nazionale Lega Nord Romagna), il giovane Segretario Prov.le di Forlì-Cesena, Jacopo Morrone e rispettivamente il Segretario Prov.le di Ravenna, Gianluigi Forte e il Segretario Prov.le di Rimini, Ivan Pagliarani.

 

Come di consueto, inoltre, a partire dalle ore 19.30 negli stand gastronomici si potranno gustare i migliori prodotti tipici della cucina romagnola, accompagnati da ottimi piatti a base di pesce e il buon sangiovese del territorio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -