MARINA ROMEA - Ubriaco spara in casa, denunciato

MARINA ROMEA - Ubriaco spara in casa, denunciato

MARINA ROMEA – Tanta, tanta paura domenica sera in via dei Tigli a Marina Romea quando una persona ha udito degli spari provenire dall’interno di una casa dove vi vive una coppia. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Questura di Rimini e i Carabinieri che hanno suonato alla porta dell’abitazione senza ottenere una risposta. Mentre si pensava al peggio, le forze dell’ordine hanno notato una donna, impaurita, accucciata nel cortile. La signora ha dichiarato agli agenti che all’interno dell’abitazione si trovava barricato il proprio convivente il quale, in stato di ebbrezza, aveva esploso alcuni colpi di pistola tramite uno scacciacani.
Le forze dell’ordine sono riusciti ad entrare all’interno della casa con l’ausilio del mazzo di chiavi messo a disposizione della signora, trovando l’uomo disteso su un divano sotto gli effetti dell’alcol. Gli agenti sono proceduti alla perquisizione del locale trovando, oltre alla pistola, una carabina con i proiettili in canna ed un pugnale.
Portato in Questura l’individuo, un incensurato, è stato denunciato per omessa denuncia delle armi ed per procurato allarme.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -