Massa Lombarda, aspettando il Natale in piazza

Massa Lombarda, aspettando il Natale in piazza

MASSA LOMBARDA - Venerdì, 10 dicembre dalle 16.30, è festa in piazza Matteotti a Massa Lombarda aspettando il Natale.

L'evento che riprende la rassegna estiva di eventi in centro è organizzato da Comitato Festa Mercato, Avis e Comune di Massa Lombarda.

 

Dal pomeriggio, la piazza si animerà con spettacoli e giochi dedicati in particolare ai più piccoli ma aperti a quanti vorranno partecipare.

La piazza sarà suddivisa in vari punti per altrettanti momenti di aggregazione: da un lato vi sarà  ‘L'officina di Babbo Natale', dove il buon vecchio insieme ai suoi aiutanti impacchetterà i doni per i bambini, mentre in un altro punto sarà possibile fare una sana merenda-bio con i prodotti biologici.

 

Momento clou della giornata sarà l'allestimento dell'albero al centro della piazza; ogni bambino potrà portare un addobbo per l'albero e ricevere in cambio un piccolo dono.

Tante altre sorprese inoltre attenderanno i bambini che prenderanno parte al pomeriggio in centro per aspettare il Natale.

 

Al termine il ritrovo sarà nella piazza ai piedi dell'albero addobbato per un brindisi con tutta la comunità, che darà il via agli eventi in occasione del periodo natalizio a Massa Lombarda.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -