Massa Lombarda, festa d'estate alla casa protetta "Geminiani"

Massa Lombarda, festa d'estate alla casa protetta "Geminiani"

MASSA LOMBARDA - Sabato 26 giugno, nel parco della casa protetta "Manuela Geminiani" di Massa Lombarda si terrà la "Festa d'estate" organizzata dall'Asp in collaborazione con la Pro Loco, il gruppo volontari Ausilio, il Comune e la Cassa di Risparmio di Ravenna.

 

In programma ci sono a partire dalle 18 il piano bar di Augusto e Bruna e l'esibizione delle ormai famose sfogline di Massa Lombarda, che potranno essere coadiuvate dagli ospiti della casa protetta che si vorranno cimentare con la "sfoglia". Funzionerà uno stand gastronomico con tagliatelle al ragù, piadina e affettati misti.

 

«L'iniziativa - dichiara Pierluigi Ravagli, presidente dell'Asp dei Comuni della Bassa Romagna - ha lo scopo di favorire l'aggregazione di tutte le associazioni e dei singoli volontari che da tempo lavorano a beneficio degli anziani ospiti, organizzando insieme un pomeriggio di festa nel bellissimo parco della Casa Protetta al quale sono invitati oltre ai familiari anche tutti i cittadini di Massa Lombarda.»

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -