Massa Lombarda: festa del centro estivo “Spazio Verde”

Massa Lombarda: festa del centro estivo “Spazio Verde”

MASSA LOMBARDA - Mercoledì 27 agosto alle ore 20.30 nel cortile delle scuole elementari di Fruges si svolgerà la festa finale del centro estivo "Spazio Verde" con giochi, musica e ballo realizzati dai bambini frequentanti il centro e dagli animatori.

 

"Spazio Verde" è il servizio educativo estivo organizzato dal Comune di Massa Lombarda per otto settimane, rivolto ai bambini dell'ultimo anno della materna e ai bambini frequentanti le elementari. Anche quest'anno le iscrizioni sono state numerose (oltre un centinaio), segno dell'apprezzamento delle famiglie massesi nei confronti di questa tipologia di servizio che offre ai ragazzi la possibilità di svolgere variegate attività laboratoriali, ludiche e di trascorrere, due volte alla settimana, intere giornate in piscine o acqua parchi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Questi servizi ricreativi offrono una risposta di qualità alle famiglie locali - afferma l'Assessore alla pubblica istruzione, sport e tempo libero del Comune di Massa Lombarda, Leonardo Tampieri -  e sono un'opportunità, per i bambini, di divertimento e allo stesso tempo di apprendimento grazie ai laboratori gestiti dagli animatori e dai volontari specializzati in arte grafica, danza, narrazione, musica, attività ludiche e motorie. La garanzia di un'offerta di qualità per quanto riguarda l'organizzazione del tempo libero dei loro ragazzi ha fatto sì che l'adesione da parte delle famiglie massesi sia stata positiva - prosegue l'Assessore Tampieri -  e i dati lo confermano: oltre un centinaio gli iscritti totali ed una media di 50 bambini con punte di 65 nel mese di luglio".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -