MASSA LOMBARDA - Feste di fine anno per le scuole dell'infanzia

MASSA LOMBARDA - Feste di fine anno per le scuole dell'infanzia

MASSA LOMBARDA - Venerdì 25 e sabato 26 maggio sono in programma le feste di fine anno al centro per l’infanzia ‘D.Buscaroli’ e all’asilo nido di Massa Lombarda. L’iniziativa dal titolo ‘Bambini in festa’ prevede al centro per l’infanzia ‘D. Buscaroli’ la festa della scuola d'infanzia "Pueris Sacrum" e delle sezioni Divezzi del Nido comunale alle 19.

Durante la serata alla quale sono invitati bambini e genitori verranno realizzati dei laboratori di manipolazione a tema dal titolo ‘Mani in pasta’: realizzazioni con pasta di sale.


Sabato pomeriggio invece all’asilo nido alle ore 15 30 si terrà la festa di fine anno della struttura e del servizio Spazio Bambino. Per l’occasione saranno realizzati spettacoli con i burattini per intrattenere bambini e genitori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Queste feste di fine anno scolastico sono un bel momento di gioia per i bambini, e le loro famiglie e quindi per tutta la Città di Massa Lombarda;- spiega l’assessore all’istruzione Leonardo Tampieri - sono il frutto di un instancabile lavoro delle insegnanti di tutte le scuole del territorio, comunali, statali e private, che hanno coinvolto i bambini ed i loro genitori, a partire dai più piccoli dell'asilo fino alle medie, nella realizzazione di progetti educativi che terminano appunto con la realizzazione di queste rappresentazioni.”



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -